Pronti ad accogliere ogni sfida nel campo dell’automazione abbiamo svolto lavori in numerosi ambiti, specializzandoci nella creazione di sistemi di collaudo, sistemi di controllo, nella realizzazione di macchine automatiche
Siamo esperti programmazione PLC Bosch Rexroth, Siemens, Allen Bradley, primeggiamo nella programmazione di National Instruments in LabView e programmazione di sistemi di controllo assi Bosch Rexroth, Siemens, Rockwell e ABB.
Con il passare degli anni grazie all’inserimento di personale, selezionato in base alla loro attitudine al lavoro di gruppo e alla reciproca collaborazione oltre alla loro qualifica, la S+H Technology, si è arricchita ulteriormente sia dal punto di vista umano che professionale, con l’obbiettivo che l’ha sempre contraddistinta, fin dalla fondazione, che è quello di soddisfare i suoi clienti in modo adeguato nella forma e nella sostanza in modo professionale ed umano, per il raggiungimento dei loro obbiettivi. Grazie a queste caratteristiche la S+H Technology ha sempre stretto un rapporto con i suoi clienti che va al di là del semplice rapporto cliente fornitore, creando un sodalizio di profonda, fattiva e stretta collaborazione.
La digitalizzazione è essenziale per l'automazione industriale, migliorando efficienza e sostenibilità. Le imprese automatizzate e connesse generano risparmi energetici e adottano sistemi innovativi. Gli esperti concordano sulla necessità di accelerare la transizione digitale per benefici aziendali e ambientali.
La fabbrica 4.0, grazie alle tecnologie innovative, diventa sempre più efficiente e sostenibile sotto l'aspetto ambientale, sociale ed economico. I sistemi di automazione industriale ad alto tasso tecnologico semplificano la gestione delle normative ambientali, generando convenienza economica e risparmio sui costi fissi, inclusa l'energia, e la possibilità di beneficiare di contributi per investimenti 4.0.
I sistemi di automazione industriale offrono flessibilità, velocità, affidabilità, accuratezza e integrazione delle filiere alle imprese. L'innovazione tecnologica è la risposta alle nuove sfide della rivoluzione industriale, dove la sensoristica e la robotica possono essere integrate in un'unica architettura di controllo delle macchine. I sistemi di automazione industriale integrati, basati sulla disponibilità di informazioni in tempo reale, consentono di rispondere in modo efficiente alle variazioni del mercato.
© SPH Technology. All Rights Reserved.